CHI SIAMO pct.jpg

Le Costellazioni Identitarie © sono il frutto dell’incontro dei nostri due mondi: Giustizia e Creatività

 

La professione di Giudice e quella di Artista, soltanto in apparenza distanti, sono in realtà intimamente interconnesse: la Creatività è un potente strumento per connettersi alle proprie risorse e la Giustizia uno strumento indispensabile per prenderne coscienza e gestirle.

La cooperazione di questi due aspetti, presenti in ognuno di noi, ci conduce all’utilizzo più efficace delle nostre risorse.

 

Questa preziosa sinergia consente inoltre a noi conduttori di acquisire una visione più ampia e completa della tematica trattata attraverso un’osservazione offerta da punti di vista differenti ma, nella sostanza, interdipendenti e connessi.

 

Femminile e maschile, emisfero destro e sinistro, emozione e razionalità si incontrano e dialogano al di là delle differenze per ritrovarsi ad esprimere congiuntamente la potenza e la meraviglia dell’unione di intenti, talenti e sogni.

ALESSANDRO ANDREA Gazzina

Giudice On. Minorile, mediatore professionista, consulente.

Dopo aver ottenuto la maturità classica, inizia un percorso di formazione che lo porta a frequentare in Italia e all’estero laboratori di “Espressione linguistica e psicocorporea” e di “Analisi filosofica della relazione” condotti dalla prof.ssa dott.ssa Gabriella Bussolati, con la quale realizza due progetti umanitari internazionali “Santa Lucia” e “Cantico d’Oriente” a favore delle donne non protette e dei bambini dello Sri Lanka, colpiti dallo tsunami e dalla guerra civile.

Si laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e ottiene l'attestato di mediatore professionista presso l'organismo di mediazione e alta formazione I.C.A.F. di Milano.

Cofondatore del metodo Costellazioni Identitarie©,  del percorso di crescita personale Giustizia Interiore© e autore del libro Tribunale Interiore.

Dal 2016 ricopre l’incarico di Giudice On. Minorile.

Sito: alessandrogazzina.com

LORENZA Cavalli

Artista professionista, titolare di brevetti per invenzione industriale, consulente.

Dopo la maturità artistica si laurea all’Accademia di Belle Arti di Brera, consegue una borsa di studio presso il Centro d’Arte Contemporanea Villa Arson a Nizza e una Residenza d’Artista presso la Fabbrica del Vapore di Milano.

Attraverso esposizioni e vendite nel panorama internazionale dell’arte contemporanea le sue opere sono oggi presenti Italia, Europa, Russia, Stati Uniti, India, Cina, Brasile, Giappone, Singapore ed Emirati Arabi.

Ideatrice e cofondatrice dei seguenti percorsi di crescita personale e metodologie per la valorizzazione dei talenti: Teoria e Pratica della Dimenticanza ©, Giustizia Interiore ©, Pittura Inconscia ©, Guarigione Dimensionale © e Costellazioni Identitarie ©.

Sito: lorenzacavalli.net

I professionisti che conducono le sessioni di Costellazioni Identitarie © sono dei facilitatori e non si avvalgono di strumenti di natura psicologica; il servizio erogato non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse. I seminari e i laboratori si effettuano nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19.