ALESSANDRO ANDREA Gazzina
Legal Coach, Giudice On. Minorile, consulente
Dopo la maturità classica, inizia un percorso di formazione che lo porta a frequentare in Italia e all’estero laboratori di Espressione linguistica e psicocorporea e di Analisi filosofica della relazione condotti dalla dott.ssa Gabriella Bussolati, con la quale realizza due progetti umanitari internazionali Santa Lucia e Cantico d’Oriente a favore delle donne non protette e dei bambini dello Sri Lanka, colpiti dallo tsunami e dalla guerra civile. Si laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e ottiene l'attestato di mediatore professionista presso l'organismo di mediazione e alta formazione I.C.A.F. di Milano. Cofondatore del metodo Costellazioni Identitarie®, del percorso di crescita personale Giustizia Interiore® e autore del libro Tribunale Interiore.
Ha frequentato corsi in Public Speaking, Bilancio delle competenze e Costellazioni Familiari.
Dal 2016 ricopre l’incarico di Giudice On. Minorile.
Sito: alessandrogazzina.com
LORENZA Cavalli
Consulente, Artista professionista, Titolare di Brevetti per Invenzione Industriale.
Dopo la maturità artistica si laurea all’Accademia di Belle Arti di Brera, consegue una borsa di studio presso il Centro d’Arte Contemporanea Villa Arson a Nizza e una Residenza d’Artista presso la Fabbrica del Vapore di Milano. Ha frequentato corsi di formazione in Sperimentazione applicata d’arte, Epistemologia del Sè e Costellazioni Familiari. Conduttrice di sedute individuali e collettive di Spiritual Mentoring, ideatrice e cofondatrice dei seguenti percorsi di crescita personale: Teoria e Pratica della Dimenticanza®, Giustizia Interiore®, Pittura Inconscia®, Guarigione Dimensionale® e Costellazioni Identitarie®.
Attraverso esposizioni e vendite nel panorama internazionale dell’arte contemporanea le sue opere sono oggi presenti in Italia, Europa, Russia, Stati Uniti, India, Cina, Brasile, Giappone, Singapore ed Emirati Arabi.
Sito: lorenzacavalli.net
I professionisti che conducono le sessioni di Costellazioni Identitarie® sono dei facilitatori e non si avvalgono di strumenti di natura psicologica; il servizio erogato non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.