
ALESSANDRO ANDREA Gazzina
Legal Coach, Giudice On. Minorile, mediatore e consulente
Cofondatore del metodo Costellazioni Identitarie®, del percorso di crescita personale Giustizia Interiore® e autore del libro Tribunale Interiore.
Dopo aver ottenuto la maturità classica, inizia un percorso di formazione che lo porta a frequentare in Italia e all’estero laboratori di “Espressione linguistica e psicocorporea” e di “Analisi filosofica della relazione” condotti dalla prof.ssa dott.ssa Gabriella Bussolati, con la quale realizza due progetti umanitari internazionali “Santa Lucia” e “Cantico d’Oriente” a favore delle donne non protette e dei bambini dello Sri Lanka, colpiti dallo tsunami e dalla guerra civile.
Si laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e ottiene l'attestato di mediatore professionista presso l'organismo di mediazione e alta formazione I.C.A.F. di Milano.
Dal 2016 ricopre l’incarico di Giudice On. Minorile.
LORENZA Cavalli
Consulente, Artista professionista, Titolare di Brevetti per Invenzione Industriale.
Ideatrice e cofondatrice dei seguenti percorsi di crescita personale e tecniche per la valorizzazione dei talenti: Teoria e Pratica della Dimenticanza®, Giustizia Interiore®, Principio Trasformante®, Guarigione Dimensionale® e Costellazioni Identitarie®.
Dopo la maturità artistica si laurea all’Accademia di Belle Arti di Brera, consegue una borsa di studio presso il Centro d’Arte Contemporanea Villa Arson a Nizza e una Residenza d’Artista presso Careof alla Fabbrica del Vapore di Milano.
Attraverso esposizioni e vendite nel panorama internazionale dell’arte contemporanea le sue opere sono oggi presenti Italia, Europa, Russia, Stati Uniti, India, Cina, Brasile, Giappone, Singapore ed Emirati Arabi.
I professionisti che conducono le sessioni di Costellazioni Identitarie® sono dei facilitatori e non si avvalgono di strumenti di natura psicologica; il servizio erogato non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.